LOGO PON eu LOGO POR logo iscrizioni

logo biomedical

ORIENTAMENTO liceo ORIENTAMENTO meccanica ORIENTAMENTO elettrotecnica ORIENTAMENTO Limbadi

Percorso di Potenziamento-Orientamento

BANNER 211004 Biomedica 0002 rev7

Tutti a scuola

Andato in onda il 20/09/2021 su RAI 1

Tutti a scuola

L'Istituto di Istruzione Superiore " Bruno Vinci ", diretto dalla dott.ssa Marisa Piro, unica scuola della Calabria selezionata a partecipare alla cerimonia di inaugurazione nazionale dell'anno scolastico alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi.

Foto1

Foto2

Foto3

F5

Studenti: Valeria Caronte, Pantaleone Corigliano, Simone Esposito, Alessandro Ferrari, Luca Limardo, Giovanni Macrì, Michele Niglia, Alice Pagano.

Fto5

Si comunica  al  personale docente ed ATA trasferito, assegnato, utilizzato, neo immesso in ruolo o con incarico TD o  I. A.  destinato a questo Istituto nell'anno scolastico 2021/2022, che la presa di servizio dovrà essere formalizzata in data 1 settembre 2021 presso gli uffici di Segreteria c/o la Sede del Liceo Classico "B. Vinci" - Nicotera.

E' necessario essere in possesso del GREEN PASS,così come da normativa vigente, che dovrà essere esibito al momento dell'ingresso a scuola.