LOGO PON eu LOGO POR

logo biomedical

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Didattica a distanza. Consegna in comodato d’uso di dispositivi digitali individuali e di chiavette internet Vodafone.TERMINI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12 DI GIOVEDI' 9 APRILE P.V.

CHIUSURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL LICEO CLASSICO. FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DI DIRIGENZA E SEGRETERIA IN MODALITA’ SMART WORKING (LAVORO AGILE)

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS: MODIFICA DEL PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROT. N. 1965 DEL 13.03.2020.

CHIUSURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL LICEO CLASSICO.

AVVISO- PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE

AVVISO

PROROGA SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE FACENTI PARTE DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA

SI COMUNICA LA PROROGA FINO AL 3 APRILE P.V. DELLA SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE FACENTI PARTE DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA

Dott.ssa Marisa Piro

OmniComprensivo Bruno-Vinci - Nicotera | Sito web ufficiale

AVVISO ALL'UTENZA-CHIUSURA UFFICI NELLA GIORNATA DEL 13 MARZO 2020

13 MARZO 2020

CHIUSURA DEGLI UFFICI DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA

SI COMUNICA LA CHIUSURA DEGLI UFFICI OPERANTI PRESSO IL LICEO CLASSICO “BRUNO VINCI” DI NICOTERA NELLA GIORNATA DI DOMANI 13 MARZO PER LA SANIFICAZIONE DEGLI EDIFICI OSPITANTI LE SCUOLE SUPERIORI DI NICOTERA DISPOSTA DAL COMPETENTE COMUNE.

Nicotera, 13 marzo 2020

Dott.ssa Marisa Piro