LOGO PON eu LOGO POR

logo biomedical

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Didattica a distanza. Consegna in comodato d’uso di dispositivi digitali individuali e di chiavette internet Vodafone.TERMINI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12 DI GIOVEDI' 9 APRILE P.V.

CHIUSURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL LICEO CLASSICO. FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DI DIRIGENZA E SEGRETERIA IN MODALITA’ SMART WORKING (LAVORO AGILE)

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS: MODIFICA DEL PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROT. N. 1965 DEL 13.03.2020.

CHIUSURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL LICEO CLASSICO.

AVVISO- PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE

AVVISO

PROROGA SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE FACENTI PARTE DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA

SI COMUNICA LA PROROGA FINO AL 3 APRILE P.V. DELLA SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE FACENTI PARTE DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA