LOGO PON eu LOGO POR

logo biomedical

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Didattica a distanza. Consegna in comodato d’uso di dispositivi digitali individuali e di chiavette internet Vodafone.TERMINI SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12 DI GIOVEDI' 9 APRILE P.V.

CHIUSURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL LICEO CLASSICO. FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DI DIRIGENZA E SEGRETERIA IN MODALITA’ SMART WORKING (LAVORO AGILE)

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS: MODIFICA DEL PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE PROT. N. 1965 DEL 13.03.2020.

CHIUSURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL LICEO CLASSICO.

AVVISO- PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE

AVVISO

PROROGA SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE FACENTI PARTE DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA

SI COMUNICA LA PROROGA FINO AL 3 APRILE P.V. DELLA SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE FACENTI PARTE DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA

Dott.ssa Marisa Piro

OmniComprensivo Bruno-Vinci - Nicotera | Sito web ufficiale

AVVISO - CHIUSURA UFFICI FESTIVITA' SANTO PATRONO

AVVISO

CHIUSURA SCUOLA PER FESTIVITA’ SANTO PATRONO

SI COMUNICA CHE NELLA GIORNATA DI GIOVEDÌ 19 MARZO P.V. GLI UFFICI DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA RIMARRANNO CHIUSI PER LA FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO (SAN GIUSEPPE).

Nicotera, 18 marzo 2020

DOTT.SSA MARISA PIRO