Orientamento gennaio 2022,

all'attenzione di Studentesse e Studenti e dei loro Genitori

La nostra scuola pone grande attenzione al percorso educativo dello studente, al fine di valorizzare al meglio le sue attitudini e le sue potenzialità.

L’orientamento in entrata, in particolare, si propone la finalità ultima di supportare la Famiglia in una delle scelte educative più importanti: quella della scuola secondaria di II grado cui iscrivere lo Studente.

Per approfondire clicca sul banner Elettrotecnica e sul banner Meccanica

orientamento elettrotecnica         orientamento meccanica