Concerto di Natale e Consegna Borsa di Studio

Rossana

Il 20 Dicembre, nella bella cornice offerta dal tradizionale Concerto di Natale  si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio allo/a studente/ssa più meritevole. Il Dirigente Scolastico, Marisa Piro, la famiglia Raimondo-Marcianò,la presidente dell'Associazione "Nicotera Nostra", Rory Scerbo Sarro, hanno consegnato la borsa di studio alla studentessa Iolanda Rombolà, quale discente meritevole per l'a.s. 2018/19. La  studentessa ha ricevuto direttamente dal Dott. Sergio Raimondo, figlio dei coniugi Raimondo-Marcianò, l’assegno e un attestato a ricordo del suo impegno.

L’assegnazione della borsa di studio rientra nel Progetto "Facciamo Memoria", fortemente voluto dagli eredi dei coniugi- educatori, che hanno messo a disposizione dello /a studente/ssa che ha conseguito il Diploma di maturità con votazione massima e con un brillante curriculum scolastico, un assegno del valore di 500,00 euro.

IMG-20191221-WA0101

1978