PRESA D’ATTO CANDIDATURE PERVENUTE

A seguito di pubblicazione dell’Avviso interno prot. n.5299 del 02.06.2022 finalizzato alla  selezione di tutor, esperti,referente per la valutazione

Avviso Pubblico 9707 del 27.04.2021 “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (apprendimento e socialità)”. Asse I  – Istruzione – Fondo Sociale Europeo  (FSE). Sottoazione 10.1.1A Interventi  per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti.

Codice progetto: 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-213

CUP: C99J21020640006