DECRETO

di individuazione tutor, esperti e referente valutazione

Avviso Pubblico 9707 del 27.04.2021 “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (apprendimento e socialità)”. Asse I  – Istruzione – Fondo Sociale Europeo  (FSE). Sottoazione 10.1.1A Interventi  per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti.

Codice progetto: 10.1.1A-FSEPON-CL-2021-213

CUP: C99J21020640006