Incarico di  gestione contabile

Avviso Pubblico 9707 del 27.04.2021 “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (apprendimento e socialità)”. Asse I  – Istruzione Fondo Sociale Europeo (FSE). Sottoazione 10.2.2A Interventi  per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti.

Progetto”Crescere insieme per apprendere meglio”.

Codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-240

CUP: C99J21020650006