AVVISO - CHIUSURA UFFICI FESTIVITA' SANTO PATRONO

CHIUSURA SCUOLA PER FESTIVITA’ SANTO PATRONO

SI COMUNICA CHE NELLA GIORNATA DI GIOVEDÌ 19 MARZO P.V. GLI UFFICI DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA RIMARRANNO CHIUSI PER LA FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO (SAN GIUSEPPE).

Nicotera, 18 marzo 2020

DOTT.SSA MARISA PIRO

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS MANTENIMENTO DELL’ATTIVITA’ ESSENZIALE DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA INTEGRAZIONE DELLE DIRETTIVE DI MASSIMA AL DSGA

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS: MANTENIMENTO DELL’ATTIVITA’ ESSENZIALE DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA

DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHIO BIOLOGICO (DVR) CORRELATO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA CORONAVIRUS

AVVISO ALL'UTENZA-CHIUSURA UFFICI NELLA GIORNATA DEL 13 MARZO 2020

13 MARZO 2020

CHIUSURA DEGLI UFFICI DELL’I.O. “BRUNO VINCI” DI NICOTERA

SI COMUNICA LA CHIUSURA DEGLI UFFICI OPERANTI PRESSO IL LICEO CLASSICO “BRUNO VINCI” DI NICOTERA NELLA GIORNATA DI DOMANI 13 MARZO PER LA SANIFICAZIONE DEGLI EDIFICI OSPITANTI LE SCUOLE SUPERIORI DI NICOTERA DISPOSTA DAL COMPETENTE COMUNE.

Nicotera, 13 marzo 2020

Dott.ssa Marisa Piro

“Calendario storico – didattico della Città di Nicotera” - 2020 - 2024

"Trattasi  di un calendario nel quale, nella parte inferiore delle pagine dei vari mesi dell’anno, sono descritti ben centotrenta eventi storici della nostra Nicotera (quali ad esempio, battaglie, incursioni, spezzoni della vita di vescovi, re e principi che governarono la città, calamità e mirabilia naturali, momenti della vita religiosa e civile), di cui abbiamo la data certa, cosicché, il lettore stesso, partendo da una data del presente può, con facilità, ricollegarsi ad un avvenimento storico del passato.

L'Istituzione Scolastica è impegnata quotidianamente, anche nel processo di riscoperta e valorizzazione della millenaria storia della nostra cittadina, perciò ho pensato che questo piccolo lavoro, possa magari essere utilizzato come strumento didattico per i vostri alunni, desiderosi di sapere qualcosa in più sulle vicende della storia nicoterese."

Giovanni Durante

Allegati: