ANNO SCOLASTICO 2018/2019

SCUOLA MEDIA

Cari alunni,

al fine di valutare il servizio scolastico offerto, c'è bisognodi raccogliere dati utili .

Vi chiediamo pertanto di rispondere alle domande del seguente questionario in modo anonimo,ciascuno per la propria classe di appartenenza.

Si ribadisce che l’accesso avviene in forma del tutto anonima e in ambiente protetto, e solo ai fini del miglioramento del servizio scolastico

Confidiamo nella vostra disponibilità e  correttezza.
Buon lavoro.

VALUTAZIONE DOCENTI DI STRUMENTO